BioWare annuncia un nuovo DLC per Mass Effect 2: Overlord

Parte l'operazione Overlord di Mass Effect 2
Parte l'operazione Overlord di Mass Effect 2
BioWare annuncia un nuovo DLC per Mass Effect 2: Overlord

EA e BioWare hanno rivelato l’arrivo di un terzo DLC per Mass Effect 2, previsto per il prossimo mese.

Noto con il nome di Overlord, questo nuovo DLC vedrà Shepard ed il suo gruppo impegnati nel tentativo di infiltrarsi all’interno di un laboratorio segreto, dove dovranno affrontare l’IA nemica preposta alla difesa.

In base alla informazioni rese pubblice da BioWare, Overlord offrirà una vicenda autoconclusiva, ambientata su uno dei pianeti che compongono l’universo di Mass Effect. Non saranno introdotti nuovi personaggi nel party, e il gruppo non verrà ampliato nemmeno nei prossimi DLC.

EA non ha ancora specificato il prezzo e la data precisa di Overlord, ma maggiori informazioni non dovrebbero tardare ad arrivare.

Se vuoi aggiornamenti su Videogiochi inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti