Bizpower cerca risorse Openshare e Hyperion

Un’azienda particolare, la BizPower Business in Motion, con un’offerta tecnologica davvero particolare e volta, invece che a garantire un’alta qualità di servizi con un alto prezzo, piuttosto all’utilizzo di strumenti informatici utili alle aziende, il cui utilizzo sia d’aiuto nel gestire le dinamiche aziendali e non li renda quindi tanto un obiettivo da raggiungere, quanto un effettivo strumento di competitività.

L’idea è buona e soprattutto, è sostenuta da investimenti di privati che ne riconoscono la lungimiranza e non dal settore pubblico, che probabilmente renderebbe l’obiettivo sopra descritto troppo lontano dalle logiche di mercato.

Ma veniamo all’annuncio di lavoro, l’azienda sta cercando una risorsa OpenShare:

Requisiti richiesti:
Buona conoscenza dell’applicazione OpenShare, l’applicazione server che permette di creare e gestire facilmente siti Web su Internet o su Intranet private
Sede: Roma
Tipologia contrattuale: si valuteranno le tipologie contrattuali in funzione dell’effettiva esperienza dei candidati

Ma l’azienda cerca anche un programmatore Hyperion System 9, da utilizzare per programmi di crescita operativa interna. I requisiti sono molto diversi:

  • sistemi operativi: MS Windows 200/2003 Server/XP;
  • database: Oracle 8i/9i/10g, MS SQL Server;
  • piattaforme: Hyperion System 9;
  • linguaggi di programmazione: Shell Scripting, SQL, PL/SQL, Java, Javascript.

Anche in questo caso, il lavoro si svolgerebbe nella capitale. Se siete interessati rivolgetevi pure all’indirizzo mail curriculum@bizpower.it, allegando il vostro curriculum, ma indicando nel campo dell’oggetto il riferimento Rif0140/04_Risorsa Openshare, o Rif0132/04_Programmatore Hyperion System 9.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti