Canon dà valore al tuo usato

Canon lancia una promozione che permette di ricevere il rimborso sull'acquisto di una nuova reflex rottamando un vecchio modello.
Canon lancia una promozione che permette di ricevere il rimborso sull'acquisto di una nuova reflex rottamando un vecchio modello.

Canon lancia la promozione “Dai valore al tuo usato” che permette di rottamare una vecchia fotocamera, una videocamera o uno smartphone, anche se non funzionano più, e ottenere un rimborso fino a 300 euro sull’acquisto di una nuova fotocamera reflex, compatta o mirrorless tra quelle selezionate per l’iniziativa promozionale. L’iniziativa è valida fino al 2 maggio 2016.

I modelli che rientrano nell’offerta sono elencati all’interno del portale di Canon ma si menzionano la EOS 5DS, la EOS 5DSR, la EOS 5D MK III e tante altre ancora. L’offerta di Canon non si ferma, però, qui. “Realizza il tuo ritratto migliore” è un’ulteriore promozione che permette di ottenere un rimborso, fino a 200 euro, sull’acquisto di un obiettivo o un flash, a scelta tra quelli inclusi nella promozione. Partecipare all’iniziativa è davvero molto semplice. Si accede direttamente al sito dedicato e si effettuano tre soli passaggi: scelta del prodotto, modalità di acquisto (online o presso il rivenditore di fiducia) e richiesta di rimborso compilando l’apposito modulo.

Anche questa offerta dedicata ai possessori di una fotocamera Canon scade il giorno 2 maggio 2016. Maggiori informazioni sulle offerte promozionali sono disponibili all’interno del sito ufficiale di Canon.

Trattasi, comunque, di una ghiotta opportunità per cambiare la propria macchina fotografica reflex acquistandone una di nuova risparmiando cifre importanti. Per gli appassionati della fotografia e per chi lavoro in questo modo trattasi di un’occasione davvero interessante.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti