Canon rimborsa chi rottama un vecchio prodotto

Canon lancia la promozione "Il tuo usato vale!" con cui dando dentro un vecchio prodotto si potrà acquistarne uno di nuovo richiedendo un rimborso
Canon lancia la promozione "Il tuo usato vale!" con cui dando dentro un vecchio prodotto si potrà acquistarne uno di nuovo richiedendo un rimborso

Canon, dal 1º agosto al 30 settembre 2013 lancia la promozione “Il tuo usato vale!“. Dando dentro un proprio vecchio prodotto dotato di fotocamera, anche non più funzionante, si potrà ottenere un rimborso per l’acquisto di un nuovo prodotto Canon tra quelli presenti in uno speciale listino. La nuova promozione prevede un meccanismo molto semplice: per ottenere il rimborso si dovrà solo smaltire un prodotto obsoleto tra fotocamere compatte e reflex, videocamere, cellulari, smartphone e tablet muniti di fotocamera.

Per farlo, i clienti Canon dovranno recarsi all’indirizzo internet canon.it/promozioni entro il 7 ottobre 2013 dove è possibile scaricare l’autocertificazione di avvenuto smaltimento del prodotto obsoleto e compilare il modulo di richiesta del rimborso. Per concludere e formalizzare l’adesione alla promozione è necessario caricare all’interno della sezione dedicata del sito la copia della prova d’acquisto (scontrino/fattura) del prodotto promozionato acquistato, la copia del codice a barre (EAN) presente sulla confezione (formati JPEG o PDF con dimensione massima 500K ciascuno) e la scansione del modulo di autocertificazione di avvenuto smaltimento del prodotto obsoleto opportunamente compilato in ogni sua parte e sottoscritto.

Oppure, per chi non fosse dotato di scanner, si potrà stampare la pagina riepilogativa insieme alla copia ben leggibile dello scontrino o della fattura d’acquisto e il codice a barre presente sulla confezione e scegliere se mandare tutto via fax al numero 02.68967826 oppure tramite posta all’indirizzo: “IL TUO USATO VALE!” c/o Epipoli Spa C.A. Divisione promozioni, Via Edoardo Jenner 64 – 20159 Milano.

Se tutto il processo sarà stato eseguito correttamente, l’acquirente riceverà una mail di conferma e il rimborso a mezzo bonifico bancario o assegno, il cui importo dipende dal prodotto acquistato (sino a 100 euro). È possibile richiedere fino a un massimo di tre rimborsi per l’intera durata della promozione.

Per ulteriori informazioni sarà sufficiente visitare il sito canon.it/promozioni.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti