Carnival Weekend: PlayStation Vita a 189 euro

Mediaworld per festeggiare il Carnevale, lancia 4 giorni di sconti in cui sarà possibile trovare molti prodotti di elettronica a prezzi speciali
Mediaworld per festeggiare il Carnevale, lancia 4 giorni di sconti in cui sarà possibile trovare molti prodotti di elettronica a prezzi speciali

Per l’ultimo weekend di carnevale, Mediaworld lancia la promozione “Carnival Weekend”, cioè 4 giorni di prezzi speciali su molti prodotti di elettronica. Le offerte di questo weekend (7, 8, 9 e 10 febbraio) saranno valide sia in tutti punti vendita della catena di elettronica, che online, su “Mediaworld Compra Online”. In questo speciale catalogo di promozioni carnevalesche, si segnalano interessanti promozioni per gli appassionati dei videogiochi. Per esempio, Mediaworld offre la Sony PlayStation Vita, nella versione solo WiFi con il gioco All Star Battle, a soli 189 euro. Un bundle interessante perché include ad un prezzo vantaggioso una delle migliori console portatili del momento ed un gioco tra i più avvincenti della sua categoria.

Oltre alla PlayStation Vita, Mediaworld offre scontata anche la console Microsoft Xbox 360 che viene venduta in questo weekend a 199 euro nella versione con 4 GB di memoria interna ma con incluso nella confezione anche il sensore Kinect e ben 2 giochi (Kinect Adventures e Kinect Disneyland). Un’offerta davvero completa per contenuti e prezzo per chi ha intenzione di avvicinarsi al vasto mondo delle console.

In questa promozione di carnevale, Mediaworld propone sconti anche su alcuni modelli di smartphone. Si segnala per esempio il Samsung Galaxy S3 Mini a 379 euro, oppure il Samsung Galaxy S Advance a 249 euro. Sconti anche in casa LG dove si segnala l’Optimus L7 a 229 euro e l’Optimus L3 a 99 euro.
Tra i computer di nuova generazione, Mediaworld offre soltanto un particolare bundle composto dall’Apple MacBook Pro in abbinamento all’Apple TV che vengono venduti assieme a 1279 euro. Per chi stesse invece cercando una buona macchina fotografica digitale, in questo weekend di promozioni, la nota catena di elettronica offre la FUJIFILM FinePix S4500 con zoom ottico 30X stabilizzato a soli 149 euro.

Mediaworld offre invece molte più opportunità per chi volesse cambiare il proprio televisore di casa. Al riguardo si segnala per esempio il TV LED Panasonic 50″ TX-L50EM5E a 699 euro oppure il TV LED 3D Samsung 46″ UE46ES6710 a 899 euro.
Tutte le offerte di questa promozione di carnevale, si intendono solo sino ad esaurimento scorte.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti