Con YesLicense, Windows da soli 5,99€ e Office da soli 9,99€

Primavera è mettersi alle spalle il vecchio e aprire le porte al nuovo. Il tuo laptop sta implorando un intervento? La tua postazione PC ha bisogno di una sverniciata a nuovo? Spesso si rinuncia a questi cambiamenti per il timore dei costi che potrebbero comportare, ma non sempre si conoscono i vantaggi del ricorso al software usato. Sfruttare gli sconti di primavera di YesLicense può invece una grande opportunità: l’importante è avere piena consapevolezza di cosa siano le licenze software usate e perché possano dunque essere un affare.

YesLicense gestisce licenze software usate per conto di aziende che, dopo averle acquistate “in volume”, debbono in seguito disfarsene per monetizzare asset dei quali non hanno più necessità. Quando tale transazione viene effettuata entro certi parametri, si tratta di operazioni perfettamente legittime così come lecito è l’utilizzo di licenze software che sono da considerarsi genuine, senza scadenza e indubbiamente convenienti. Si pensi ad esempio a cosa possa voler dire accedere ad una licenza Office 2019 per soli 9,99 euro: un costo del tutto irrisorio, per un software che può essere sfruttato senza compromesso qualitativo né senza alcun problema di sicurezza, legittimità o genuinità.

Promozioni YesLicense

Tanto Microsoft Office quanto Windows sono disponibili infatti attraverso licenze usate di questo tipo che nulla tolgono alla bontà del software selezionato e molto possono apportare in termini di convenienza. Gli sconti disponibili abbassano infatti il prezzo di entrata a livelli completamente differenti rispetto alle licenze nuove, ma senza il minimo compromesso da pagare in termini di funzionalità, performance o sicurezza. Questa alternativa è spesso poco percorsa poiché poco nota, ma sarà sufficiente seguire le indicazioni successive per comprendere in pieno quante e quali opportunità siano disponibili per pochi euro appena.

Offerte Office

Office con YesLicense

Offerte Windows

Windows con YesLicense

Offerte Superpack

YesLicense Superpack

Disponibili sul marketplace YesLicense, inoltre, anche ulteriori offerte dedicate specificatamente per l’ambito professionale.

Come funziona YesLicense?

YesLicense ha sede in Francia ed è regolarmente registrata nella rete partner Microsoft. L’azienda si propone al mondo PC con una lunga serie di vantaggi per chi sta cercando nuove licenze per il proprio software, il tutto con un meccanismo che promette una serie di vantaggi per chiunque stia aggiornando la propria postazione operativa.

Il prezzo, anzitutto: la scontistica è del tutto speciale grazie al fatto che l’azienda è diretta distributrice e da 8 anni opera sul mercato delle licenze Microsoft. La consegna dei codici licenza acquistati, inoltre, è immediata (tramite mail) ed il tutto arriva corredato da apposita fattura. Il supporto tecnico è inoltre garantito 24 ore su 24, 7 giorni su 7, affinché ogni procedura di installazione possa andare regolarmente a buon fine e si possa avere sempre un punto di riferimento presso cui rivolgersi per ogni esigenza. Qualora una chiave dovesse risultare difettosa, ad esempio, la sostituzione sarà immediata: l’assistenza si occuperà di tutto in modo automatico.

Il tasso di soddisfazione registrato su TrustPilot è pari al 95%, a testimonianza della buona esperienza vissuta dai clienti precedenti:

YesLicense su TrustPilot

YesLicense su TrustPilot

Se i prezzi sono tanto bassi, il motivo sta nel meccanismo di acquisto e redistribuzione su cui si basa l’intero progetto YesLicense. Il gruppo, infatti, acquista licenze in grandi volumi da aziende che (per motivi di insolvenza, migrazione su altri supporti o interruzione dell’utilizzo per qualsivoglia motivo) intendono dismettere tali asset ottenendone almeno parziale monetizzazione. YesLicense si occupa di questa pratica acquistando le licenze, controllandone la bontà e redistribuendole senza importanti costi di ricarico. Il risultato è una licenza software senza scadenza, la cui legalità è garantita da una sentenza della Corte di Giustizia Europea (caso c-128/11 del 3 luglio 2012) che consente questo tipo di transazione – purché le licenze vengano acquistate in Europa.

Sponsored by YesLicense

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti