Conosci Java? C'è una lavoro per te da Gi Group

La Divisione ICT di Gi Group SpA, agenzia per il lavoro specializzata nella gestione delle risorse umane per società di informatica, telecomunicazioni, System Integration e per società che basano il loro business sui sistemi informativi, ricerca per Roma un programmatore Junior Java e un’analista funzionale Java.

Il programmatore Junior Java deve avere, almeno, un anno di esperienza in attività di programmazione in ambiente Java, preferibilmente con le tecnologie Java SE ed EE, J2EE, Spring IDE, Hibernate tool.

La sede del lavoro è Roma (zona Eur) e il contratto avrà una durata iniziale di 6 mesi con possibilità di rinnovo. Il riferimento dell’annuncio è JaJ_RMMJ.

La stessa agenzia cerca per Roma un’analista funzionale Java con buona esperienza con la suite MS Office (in particolare i pacchetti Access, Excel, Word e Project e i principali processi di Project Management) che sia in grado di coadiuvare e supportare le fasi di certificazione funzionale del parco applicativo, lo studio dell’analisi funzionale fornita dal Cliente, la fase di ISTF (Integrated System Test Functional) e di predisporre la manualistica utente a partire dalle analisi funzionali e dalle variazioni apportate al software.

Il contratto offerto è tempo determinato con possibilità di inserimento in azienda a tempo indeterminato. Il riferimento dell’annuncio è AFJa_RMMJ.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti