CoopVoce: chiami tutti a 5 centesimi al minuto

CoopVoce offre, ai suoi nuovi clienti che effettueranno la portabilità, l'opzione tariffaria 5 Cent che consente di chiamare tutti a 5 centesimi
CoopVoce offre, ai suoi nuovi clienti che effettueranno la portabilità, l'opzione tariffaria 5 Cent che consente di chiamare tutti a 5 centesimi

CoopVoce, operatore virtuale italiano di telefonia mobile, ha lanciato una nuova promozione dedicata prevalentemente a tutti i nuovi clienti che effettueranno la portabilità del proprio numero entro il 3 marzo 2013. Per loro, l’operatore offre l’opzione tariffaria “5 Cent” che, come fa intuire il nome, permette di chiamare tutti i numeri nazionali per sempre a soli 5 centesimi al minuto con uno scatto alla risposta sempre di 5 centesimi. La tariffazione è a scatti di 2,5 centesimi ogni 30 secondi. Anche gli SMS invitati costano 5 centesimi l’uno.

5 cent di CoopVoce non prevede ne canoni e ne costi di attivazione. Questa opzione tariffaria potrà essere tranquillamente attivata al momento della richiesta della portabilità del proprio numero. 5 cent va attivata direttamente nei punti vendita autorizzati di CoopVoce e dunque non online e ne direttamente dal proprio cellulare. Sebbene questa speciale tariffa, che va in qualche modo a scontrarsi con quella appena ufficializzata da Bip Mobile, sia pensata esclusivamente per i nuovi clienti, CoopVoce vuole dare comunque la possibilità anche alla sua vecchia clientela di potervi aderire.

I vecchi clienti CoopVoce che vorranno passare a 5 Cent, lo potranno fare sempre entro il 3 marzo 2013, pagando 9 euro e richiedendo il passaggio direttamente online dalla propria area riservata del portale CoopVoce.

Si ricorda, infine, che il gestore si appoggia alla rete mobile di TIM per erogare i suoi servizi voce e dati.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti