Bip Super 5: chiami tutti a 5 centesimi al minuto

Bip Mobile lancia Super 5, una nuova tariffa con cui chiamare a soli 5 centesimi al minuto e senza scatto alla risposta
Bip Mobile lancia Super 5, una nuova tariffa con cui chiamare a soli 5 centesimi al minuto e senza scatto alla risposta

Bip Mobile, uno degli ultimi operatori virtuali di telefonia mobile ad essere giunto nel mercato italiano, ha lanciato Bip Super 5, una particolare tariffa senza scatto alla risposta, disponibile per tutti i suoi clienti. Bip Super 5 verrà proposta in edizione limitata e questo significa che solo i primi 1000 clienti che la richiederanno potranno attivarla.

Nei dettagli, questa nuova tariffa di Bip Mobile offre la possibilità di chiamare tutti i numeri nazionali a soli 5 centesimi di euro al minuto, senza, come detto all’inizio, scatto alla risposta. La tariffazione si intende a scatti anticipati di 30 secondi. La tariffa proposta da Super 5 si applica anche alle chiamate al 4115 per ascoltare i messaggi ricevuti in Segreteria. Gli SMS costano invece 12 centesimi di euro verso tutti.

Inoltre, Bip Mobile triplica le tue ricariche fino a Marzo. Chi acquisterà Bip Card Super 5 o un’altra Bip Card entro il 12/01/2013, riceverà un’ulteriore ricarica di importo pari al doppio di quella acquistata nel mese precedente (fino al 31 Marzo 2013). Basterà ricaricare almeno 10 euro al mese per ricevere, entro il 10 del mese successivo, il bonus; il limite massimo di ricarica mensile per cui si ha diritto alla promozione è di 50 euro.

Bip Super 5 consente anche di navigare in rete tramite il proprio smartphone. Tuttavia, in assenza di flat dati specifiche e solo per i giorni di effettivo utilizzo, la tariffa base per la navigazione internet è di 1€ al giorno fino a 50MB di traffico incluso, al superamento dei quali sarà addebitato 1€ per ogni 50MB ulteriori di navigazione.

Bip Super 5 è acquistabile direttamente sullo store di Bip Mobile. L’attivazione costa 10 euro una tantum.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti