CoopVoce Opzione Zero, chiamate a zero centesimi

CoopVoce per i clienti che effettueranno portabilità offre Opzione Zero con cui chiamare verso tutti a zero centesimi al minuto
CoopVoce per i clienti che effettueranno portabilità offre Opzione Zero con cui chiamare verso tutti a zero centesimi al minuto

CoopVoce lancia la nuova offerta tariffaria “Opzione Zero” dedicata a tutti coloro che effettuano la portabilità del proprio numero entro il prossimo 18 novembre 2015. Questa particolarissima promozione si caratterizza per la possibilità offerta ai nuovi clienti dell’operatore virtuale di poter chiamare tutti i numeri nazionali fissi e mobile pagando solo lo scatto alla risposta di 12 centesimi di euro.

Gli SMS presentano un costo di 12 centesimi di euro l’uno. CoopVoce Opzione Zero non prevede alcun canone mensile o scadenze particolari. Da sottolineare, però, che il piano prevede una soglia di 1000 minuti al mese per le chiamate. In caso di superamento di questo vincolo, sino alla fine del mese i clienti dell’operatore virtuale pagheranno la tariffa prevista dal loro piano base. A CoopVoce Opzione Zero possono essere abbinate le opzioni dati Web 1 Giga Senza Limiti (4 euro al mese per 1 GB di internet) e Web 2 Giga Senza Limiti (6 euro al mese per 2 GB di internet). La promozione CoopVoce Opzione Zero è attivata in automatico al momento dell’attivazione della nuova SIM CoopVoce.

La tariffazione non è valida per le numerazioni a sovrapprezzo, il cui costo va in base alle tariffe standard di Coopvoce. Per le chiamate internazionali, in roaming, si applicano le tariffe standard CoopVoce. La promozione “Opzione Zero” non è compatibile con le eventuali altre promozioni del periodo. L’offerta può essere disattivata in qualunque momento attraverso i numeri 4243688 e 188, oppure attraverso l’app ufficiale. Tutti gli ulteriori dettagli della promozione sono disponibile all’interno del portale dell’operatore virtuale.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti