CoopVoce, promozione per San Valentino

Per San Valentino, CoopVoce offre una promozione dedicata ai suoi nuovi clienti con cui poter chiamare il proprio numero amico a soli 1 centesimo al minuto
Per San Valentino, CoopVoce offre una promozione dedicata ai suoi nuovi clienti con cui poter chiamare il proprio numero amico a soli 1 centesimo al minuto

Anche CoopVoce ha lanciato una sua promozione in vista della ricorrenza di San Valentino. L’offerta del gestore virtuale italiano di telefonia mobile è dedicata a tutti i nuovi clienti che porteranno il proprio numero in CoopVoce presentati da un già cliente o a due nuovi clienti che passeranno a CoopVoce. Il gestore offre per San Valentino questa particolare opzione attivabile entro e non oltre il 17 febbraio in tutti i punti vendita Coop che permette di chiamare un numero amico CoopVoce a soli 1 centesimo di euro al minuto, senza scatto alla risposta e senza alcun canone.

Anche gli SMS verso il numero amico costeranno solo 1 centesimi di euro. La promozione è inoltre valida per sempre, dunque, questa tariffa agevolata per poter chiamare un numero amico non prevede nessuna scadenza temporale. L’offerta di San Valentino di CoopVoce non prevede neanche nessun costo di attivazione. La promozione può essere attivata esclusivamente verso un solo numero e questo non potrà essere modificato per tutta la durata dalla promozione, altrimenti si perderà la possibilità di usufruire dei vantaggi della promozione. La promozione non è compatibile con le opzioni “In2”, “In4”, “100 amici al 50%”.

Per attivare la promozione di San Valetino di CoopVoce sarà sufficiente recarsi come detto in un punto vendita Coop qualsiasi, mentre, per disattivarla, basterà chiamare il Servizio clienti al numero 188. Per tutte le ulteriori condizioni della promozione di Coop Voce, vi rimandiamo alla pagina dedicata dell’operatore sul suo sito ufficiale.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti