Dead Rising per Wii in Giappone a febbraio

Prevista per febbraio l'uscita nipponica del nuovo Dead Rising per Nintendo Wii
Prevista per febbraio l'uscita nipponica del nuovo Dead Rising per Nintendo Wii
Dead Rising per Wii in Giappone a febbraio

Capcom annuncia che il 19 febbraio 2009 uscirà in Giappone, per Nintendo Wii, il nuovo Dead Rising – Zombie no Ikenie, noto in Occidente come Dead Rising: Chop ’Till You Drop.

Si tratterà del nuovo episodio della serie Dead Rising, il cui primo capitolo uscì nel 2006 per Xbox 360.

L’ambientazione sarà la stessa del gioco precedente, ovvero un centro commerciale invaso dai morti viventi, e grazie ai particolari controlli della console Nintendo sarà possibile avere veramente la sensazione di combattere contro gli zombie con tutti i mezzi a propria disposizione.

Se vuoi aggiornamenti su Videogiochi inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti