Deezer, la musica sbarca sulle Samsung Smart TV

Chi possiede un recente modello di Samsung Smart TV può accedere al servizio Deezer, che mette a disposizione oltre 20 milioni di brani in streaming.
Chi possiede un recente modello di Samsung Smart TV può accedere al servizio Deezer, che mette a disposizione oltre 20 milioni di brani in streaming.

Deezer, il noto servizio di musica in streaming, approda sulle Smart TV di Samsung: grazie a una partnership stretta con il colosso sudcoreano, chi è in possesso di un televisore intelligente di ultima generazione potrà fruire di un ampio catalogo di brani musicali direttamente dal salotto di casa.

Saranno oltre 20 milioni le canzoni ascoltabili in streaming sulle Samsung Smart TV; per accedervi, basterà scaricare l’apposita applicazione e poi avviare il nuovo Smart Hub. L’app è anche selezionabile tramite la funzione S-Recommendation che suggerisce quei contenuti che potrebbero maggiormente interessare all’utente in base alle sue preferenze.

Deezer mette a disposizione diverse possibilità: chi è già in possesso di un abbonamento al servizio musicale, avrà accesso alle proprie playlist, canzoni o suggerimenti direttamente tramite la Smart TV, oltre a poter accedere all’intero database composto da più di 20 milioni di brani. Chi invece non ha ancora provveduto a sottoscrivere un abbonamento, potrà fruire del servizio Discovery, che offre un accesso illimitato ai canali radio, nonché dell’ascolto delle clip delle canzoni, della durata di trenta secondi.

I modelli di Smart TV compatibili con il servizio sono quelli di ultima generazione, tra cui figurano il top di gamma Samsung F8000 e i nuovi modelli F7000 e F6800.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti