E3 2011: Assassin's Creed Revelations, svelata la Signature Edition

Rivelata una nuova edizione limitata per Assassin's Creed: Revelations
Rivelata una nuova edizione limitata per Assassin's Creed: Revelations
E3 2011: Assassin's Creed Revelations, svelata la Signature Edition

Ubisoft ha divulgato le prime informazioni circa i bonus che riceveranno coloro i quali hanno intenzione di pre-ordinare Assassin’s Creed: Revelations, che uscirà il prossimo 15 novembre su PC, PS3 e Xbox 360.

Chi effettuerà il proprio pre-ordine presso un negozio della catena Gamestop, avrà il diritto di acquistare una versione limitata, la Signature Edition, che offrirà una serie di contenuti esclusivi. In particolare, ci sarà una missione in single player extra, un nuovo personaggio per il multiplayer e alcuni potenziamenti specifici per le armi. A questi si aggiungeranno, infine, la colonna sonora originale e un cortometraggio animato.

Tra le tante novità che Assassin’s Creed: Revelations introdurrà rispetto ai capitoli precedenti, c’è da segnalare anche una mancanza. Per la prima volta infatti, non saranno presenti cortigiane ad allietare le fatiche di Ezio Auditore o a fornire utili coperture. La decisione sembra dovuta a ragioni di fedeltà storica: a quanto pare, le strade della Costantinopoli del 1511 erano prive di “passeggiatrici”.

Se vuoi aggiornamenti su Videogiochi inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti