Ecco le app Android per seguire il Royal Wedding

Ecco le app Android per seguire il Royal Wedding

Da pochi minuti è iniziato l’evento mediatico più importante degli ultimi anni, il matrimonio tra il Principe William e Catherine Middleton, che si svolge nell’Abbazia di Westminster.

La cerimonia può essere seguita online sul canale YouTube della Famiglia Reale, ma gli utenti di smartphone Android possono partecipare virtualmente all’evento anche installando una delle numerose applicazioni create appositamente.

Le app permettono di seguire il matrimonio in ogni suo dettaglio, con informazioni sui due sposi, sulla Famiglia Reale o sull’abito nuziale. Numerose sono anche i video e le immagini, incluse quelle dell’anello di fidanzamento indossato da Kate e appartenuto a Lady Diana.

Non mancano nemmeno giochi che mettono alla prova le conoscenze degli utenti con quiz sulla Famiglia Reale. Molte app sono gratuite, altre invece a pagamento, ma il costo è sempre inferiore ai 2 dollari.

Se vuoi aggiornamenti su Google inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti