Estendere le funzionalità telefoniche con Inesoft Phone 4

Inesoft Phone 4 è un’utilità concepita per estendere le funzionalità telefoniche di Windows Mobile, grazie all’azione combinata di 6 applicazioni specifiche.

L’applicazione telefono è stata rivisitata per rendere disponibili pulsanti ben dimensionati per digitare facilmente i numeri o per creare un SMS, aggiungere un contatto o modificare un numero nella rubrica.

A ciascun contatto è associabile una foto che viene visualizzata quando si effettua o si riceve una chiamata. A connessione effettuata viene attivata una lieve vibrazione di conferma, senza che quindi vi sia la necessità di visualizzare il display.

All’arrivo di una chiamata sono associate diverse informazioni relative al chiamante, nome, numero di telefono, eventuale foto e luogo di lavoro. Vi è inoltre la possibilità di attivare il vivavoce, inviare SMS o silenziare la suoneria.

La cronologia tiene conto sia delle chiamate che degli SMS e si possono raggruppare gli elementi per singola persona, ottenendo indicazioni sulla durata delle chiamate e generando anche piccole statistiche.

L’elenco dei preferiti si presta per raggiungere rapidamente i contatti che si chiamano più di frequente ed è personalizzabile il numero massimo di elementi visualizzabili sullo schermo. Si può anche cambiare la dimensione dei tasti da grande a piccola.

Il gestore di profili permette di configurare il volume della suoneria e il livello di vibrazione per ciascuno di essi. Il passaggio da uno all’altro è programmabile automaticamente, così come la replica via SMS, il blocco di chiamate provenienti da determinati gruppi e l’attivazione di WiFi o Bluetooth.

La sezione dei contatti lascia aggiungere nuovi campi per inserire ogni genere di informazione. Il T9 viene in aiuto per rintracciare rapidamente le persone desiderate.

Il riscontro durante l’utilizzo è indubbiamente positivo e si apprezzano in modo particolare la vocazione finger friendly e l’ampia personalizzazione per soddisfare anche l’utenza più esigente.

[nggallery id=2140]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti