Fastweb: Super Surf e Surf a 29 euro al mese per un anno

Fastweb, sino al 15 maggio, per chi si abbonerà online, offre in promozione gli abbonamenti Super Surf e Surf a 29 euro al mese per un anno
Fastweb, sino al 15 maggio, per chi si abbonerà online, offre in promozione gli abbonamenti Super Surf e Surf a 29 euro al mese per un anno

Fastweb mette in promozione i suoi abbonamenti voce e dati sino al 15 maggio. Chi si abbonerà online entro quella data ai piani “Super Surf” e “Surf“, riceverà non solo un forte taglio del canone mensile, ma anche uno sconto di 35 euro nella prima bolletta. Nel dettaglio, chi sceglierà Fastweb Super Surf, pagherà 29 euro al mese per 12 mesi al posto di 45 euro. Chi attiverà questo abbonamento, riceverà una linea ADSL sino a 20 Mbit in download e sino a 1 Mbit in upload, oppure nel caso l’utenza fosse raggiunta dal servizio fibra di Fastweb, potrà essere attivata una linea in fibra ottica o sino a 10 Mbit o sino a 100 Mbit.

Contestualmente, viene anche attivata una linea voce con cui chiamare tutti i numeri fissi nazionali illimitatamente e senza alcun costo alla risposta. Fastweb regala inoltre 120 minuti di chiamate al mese verso tutti i cellulari nazionali e chiamate illimitate verso le numerazioni mobili FASTWEB associate all’abbonamento.

L’attivazione del servizio sarà gratuita per chi rimarrà abbonato per almeno 24 mesi. Fastweb Super Surf offre anche 1 IP pubblico illimitato e 4 caselle di posta elettronica da 1 Giga.

Fastweb Surf si differenzia dall’offerta precedente solo per il servizio voce. Fastweb, a chi sceglierà questo abbonamento, offre una linea telefonica con cui chiamare i numeri nazionali al solo costo dello scatto alla risposta e cioè 16 cent. In regalo 60 minuti di chiamate al mese verso tutti i cellulari nazionali e chiamate illimitate verso le numerazioni mobili FASTWEB associate all’abbonamento. Fastweb Surf, per chi aderirà a questa promozione, costerà 29 euro al mese per 12 mesi al posto di 35 euro.

Fastweb, sempre entro il 15 maggio, offre in promozione anche gli abbonamenti “Joy” e “Home Pack Full“. Joy, linea ADSL sino a 20 Mbit, costerà 19 euro al mese per 6 mesi, mentre Home Pack Full, internet, telefono e servizio Sky, a 44 euro al mese per 12 mesi.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti