Fujifilm Instant Rebate: forte sconto per GFX 50S

1.300 euro di sconto sull'acquisto della mirrorless con sensore medio formato del catalogo Fujifilm in accoppiata con un obiettivo della linea GF.
1.300 euro di sconto sull'acquisto della mirrorless con sensore medio formato del catalogo Fujifilm in accoppiata con un obiettivo della linea GF.

Tutti coloro interessati a compiere il grande salto verso una mirrorless di fascia alta possono tenere in considerazione la promozione lanciata da Fujifilm: fino al 15 gennaio 2018 sarà possibile usufruire di un forte sconto sull’acquisto della GFX 50S in accoppiata con un obiettivo GF e di una significativa riduzione di prezzo per le ottiche della linea.

Non si tratta di un cashback, ma di un vero e proprio sconto da ben 1.300 euro applicato immediatamente, all’atto dell’acquisto della GFX 50S presso un rivenditore GFX Authorised Specialist e per prodotti nuovi distribuiti da Fujifilm Italia. Scegliendo un’ottica della gamma GF, invece, si arriva a risparmiare fino a 660 euro. Nel dettaglio: GF23mm (620 euro), GF45mm (300 euro), GF63mm (350 euro), GF110mm (660 euro), GF120 (640 euro) e GF32-64mm (550 euro). Tutti i prezzi sono da intendersi IVA inclusa. Un’occasione per i professionisti della fotografia e per gli amatori evoluti che desiderano sperimentare le potenzialità del medio formato.

La promozione di Fujifilm dedicata alla fotocamera GFX 50S e alle ottiche GF, con sconti immediati all'acquisto

La promozione di Fujifilm dedicata alla fotocamera GFX 50S e alle ottiche GF, con sconti immediati all’acquisto

Fujifilm GFX 50S non ha bisogno di presentazioni: è la mirrorless del gruppo che offre un sensore medio formato da 51,4 megapixel (1,7 volte più grande di un tradizionale full frame) affiancato dall’unità X Processor Pro per l’elaborazione delle immagini. Una scheda tecnica da top di gamma che non obbliga a scendere a compromessi nemmeno in termini di compattezza: il peso del corpo macchina, realizzato in lega di magnesio, si attesta a 825 grammi.

Tra i punti di forza una gestione impeccabile degli ISO a valori elevati, così da garantire l’assenza di rumore anche per gli scatti realizzati in condizioni di luce non ottimali. Di fascia alta anche le prestazioni del sistema AF a contrasto (117 punti) progettato per andare incontro alle esigenze più differenti: dalla messa a fuoco dei soggetti in rapido movimento al ritratto, fino alla fotografia paesaggistica.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti