GameStop, online il volantino di aprile

GameStop, nota catena di negozi dedicati ai giochi per computer, ha ufficializzato il volantino delle offerte valido sino al 30 aprile
GameStop, nota catena di negozi dedicati ai giochi per computer, ha ufficializzato il volantino delle offerte valido sino al 30 aprile

GameStop, nota catena di negozi dedicati ai giochi per computer, presente in Italia con oltre 400 punti vendita, ha ufficializzato il nuovo volantino delle offerte valido sino al 30 aprile. Tutte le promozioni sono ovviamente legate al mondo dell’intrattenimento digitale. Troviamo per esempio la console PSP Street con il gioco Geronimo Stilton a 89,98 euro, oppure il sensore Kinect, con il gioco Kinect Adventures, offerto a soli 99,98 euro.

Ottimo prezzo anche per la sempre apprezzata console Nintendo 3DS offerta da GameStop a soli 149,98 euro.

Per gli appassionati delle console Sony, segnaliamo che GameStop mette in offerta la PlayStation 3 da 320 GB in bundle con Assassin’s Creed Revelations e il Blu-Ray “The Social Network” a soli 239,98 euro. Gli amanti delle console Microsoft potranno invece approfittare dell’offerta sull’Xbox 360 4 GB con 5 giochi al prezzo promozionale di 279,98 euro. Sconti anche per la Nintendo Wii con un gioco e un album delle figurine Nintendo, venduta da GameStop a 129,98 euro.

Sconti infine su moltissimi giochi per tutte le piattaforme (Xbox, PlayStation…), oltre che la possibilità di attingere a un grandissimo catalogo di giochi usati a prezzo stracciato e garantiti al 100%.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti