GearBest lancia il suo Black Friday

Anche GearBest lancia il suo Black Friday con sconti su centinaia di prodotti; sia parte già oggi, 20 novembre, con la prima tornata di offerte.
Anche GearBest lancia il suo Black Friday con sconti su centinaia di prodotti; sia parte già oggi, 20 novembre, con la prima tornata di offerte.

Anche GearBest lancia il suo Black Friday. Il noto eShop non poteva non partecipare all’appuntamento più caldo dell’anno dove tutti i negozi online e non offrono un periodo di grandi sconti. L’appuntamento delle offerte del venerdì nero di GearBest sarà particolarmente lungo.

Gli sconti, infatti, inizieranno già oggi 20 novembre con un periodo chiamato “preriscaldamento” che durerà sino al 25 novembre. Le offerte vere e proprie del Black Friday inizieranno dal 26 novembre e continueranno sino al 30 novembre. Successivamente, GearBest proporrà una nuova tornata di sconti il 2 dicembre in occasione del Cyber Monday. Tutte le scontistiche partiranno alle 8 del mattino.

Il negozio online proporrà, dunque, centinaia di offerte speciali su moltissimi dei suoi prodotti. Un’occasione, dunque, per risparmiare cifre importanti sull’acquisto di dispositivi altrimenti non alla portata dal punto di vista economico. Visto il periodo dell’anno può essere una bella occasione anche per anticipare qualche regalo di Natale.

Per l’occasione, GearBest ha predisposto pure una pagina dedicata dove appariranno tutte le principali offerte del Black Friday.

Per gli interessati, il suggerimento è quello di preparare la carta di credito e di tenere sempre sotto controllo la vetrina delle offerte del negozio online per non perdere l’occasione di risparmiare cifre interessanti sull’acquisto di molti prodotti.

Tutti i dettagli della promozione sono sempre disponibili all’interno del sito ufficiale di GearBest.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti