Gears of War 4 si farà, lo dice Epic Games

Bleszinski ha spiegato che sarebbe assurdo non proseguire con Gears of War 4
Bleszinski ha spiegato che sarebbe assurdo non proseguire con Gears of War 4
Gears of War 4 si farà, lo dice Epic Games

Cliff Bleszinski di Epic Games ha parlato, durante una recente intervista a RipTen, del futuro della serie Gears of War, spiegando che il quarto capitolo si farà sicuramente. Questo perché i primi due capitoli hanno ottenuto un grande successo vendendo complessivamente 6 milioni di copie, e dal terzo ci si aspetta molto. Dunque, guardando puramente alle vendite, sarebbe una follia non fare Gears of War 4.

Il leader di Epic Games ha aggiunto che, se è vero che interamente alla sua software house si trovano degli appassionati di videogiochi, questi sono anche degli uomini di industria, dunque sarebbe assurdo mollare una saga allapice del suo successo.

Nel frattempo, il team si aspetta vendite pari a 8 milioni di unità per Gears of War 3, sperando che si giunga alle 10 milioni di copie: una cifra che andrebbe a migliorare ulteriormente il risultato ottenuto dai primi due Gears of War, e che renderebbe immediata la lavorazione di uno spin-off o di un sequel della serie.

Se vuoi aggiornamenti su Videogiochi inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti