Get a Mac: tre nuovi spot per il lancio di Windows 7

Poteva forse Apple lasciarsi sfuggire un’occasione ghiotta come il lancio di Windows 7 per realizzare nuovi spot della serie Get a Mac? Ovviamente no.

Ecco quindi che sul sito ufficiale dell’azienda di Cupertino hanno fatto la loro comparsa tre nuovi video, che vedono protagonisti i due ormai celebri attori, impegnati nel dare vita ad alcuni divertenti e irriverenti sketch che prendono di mira, in modo ironico, il nuovo sistema operativo targato Microsoft.

In “Broken Promiese“, PC annuncia la disponibilità di Windows 7, assicurando che tutti i problemi di Vista sono stati risolti. A quel punto Mac solleva un’obiezione, convinto di aver già sentito in passato promesse simili e puntualmente disattese. Lo spot si conclude poi con una digressione temporale, in cui le stesse parole vengono pronunciate per i precedenti sistemi operativi.

[youtube]Gk4FIIkKXdw]

Anne è invece la protagonista di “Teeter Tottering“, in procinto di abbandonare Windows XP per passare ad un sistema Mac, sottolineando che si tratta della piattaforma giudicata più affidabile dai consumatori.

[youtube]-iJm5jvOmR0]

Infine, in “PC News” il set è quello di un notiziario televisivo, in cui il conducente si collega in diretta con il lancio di Windows 7, ma quando l’inviato pone una domanda ad uno dei presenti, la risposta non è esattamente quella attesa.

[youtube]XuPR_z0eLrA[/youtube]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti