Google TV, Sony aggiorna i Blu-ray con il 3D

Sony ha rilasciato un aggiornamento per i lettori Blu-ray compatibili con la tecnologia Google TV, introducendo la modalità 3D e migliorando la navigazione con Chrome.
Sony ha rilasciato un aggiornamento per i lettori Blu-ray compatibili con la tecnologia Google TV, introducendo la modalità 3D e migliorando la navigazione con Chrome.

Il 2012 sarà l’anno della rinascita per il progetto Google TV, almeno nelle intenzioni del colosso di Mountain View, che con tutta probabilità dovrà fronteggiare l’arrivo della tanto chiacchierata Apple iTV. Sono molte le novità in questo ambito presentate nel corso del CES di Las Vegas, destinate a debuttare sul mercato nei prossimi mesi. Un primo passo nella direzione giusta lo compie però Sony, con il rilascio di un aggiornamento dedicato ai propri lettori Blu-ray compatibili con la tecnologia di bigG.

L’annuncio è stato diffuso con un messaggio pubblicato sul profilo ufficiale Twitter di Google TV, in cui viene reso noto che le novità principali riguardano la possibilità di vedere film in 3D e le performance del browser Chrome per la navigazione, che ora offre tempi di avvio ridotti rispetto alle versioni precedenti.

Questa settimana Sony rilascia un aggiornamento per i dispositivi Google TV. Chrome è più veloce e potrete guardare i Blu-ray 3D. Quale sarà il primo film?

Il download necessario per l’installazione dell’aggiornamento ha un peso di circa 260 MB e l’avvio dovrebbe essere automatico non appena il lettore rileva una connessione a Internet attiva. In caso contrario è possibile forzare l’update, selezionando l’apposita voce all’interno delle impostazioni di sistema.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti