GoPro Karma, una Hero 5 Black come rimborso

GoPro, per scusarsi con gli acquirenti del drone Karma che è stato ritirato per un difetto, regalerà loro un'action cam GoPro Hero 5 Black.
GoPro, per scusarsi con gli acquirenti del drone Karma che è stato ritirato per un difetto, regalerà loro un'action cam GoPro Hero 5 Black.

GoPro ha deciso di scusarsi con gli acquirenti del suo sfortunato drone Karma offrendo loro una fiammante GoPro Hero 5 Black per scusarsi dell’accaduto. Come noto, l’azienda produttrice di action cam ha annunciato qualche giorno fa il richiamo di tutti i suoi nuovi droni Karma a causa di un pesante difetto che riguardava l’alimentazione dei motori che potevano spegnersi improvvisamente in volo portando i quadricotteri a precipitare con tutti i rischi del caso.

Gli acquirenti di Karma sono stati, dunque, costretti a restituire il drone in attesa che il difetto fosse risolto. Infatti, l’azienda sta ancora lavorando alla risoluzione del problema ed ad oggi le vendite del suo primo drone sono sospese. Gli acquirenti, comunque, sono stati tutti rimborsati ma il malcontento che serpeggiava tra i fan del brand GoPro era, comunque, molto alto visto che Karma era stato ritirato dal mercato a pochissimi giorni dal lancio ufficiale. Per scusarsi, dunque, GoPro ha deciso di regalare l’action cam GoPro Hero 5 Black a tutti coloro che avevano acquistato il drone. L’iniziativa, però, riguarda solamente il territorio americano.

Va sottolineato, comunque, che i circa 2500 droni ritirati dal mercato erano per lo più stati venduti esclusivamente sul suolo americano e dunque appara abbastanza scontato che l’iniziativa sia limitata agli USA. L’azienda fa sapere che le action cam saranno spedite a partire dalla metà di dicembre ed ha approntato un mini sito dedicato con le istruzioni per richiederle.

GoPro, al momento, non ha ancora fatto sapere quando il suo drone Karma potrà tornare a volare ed ad essere nuovamente messo in vendita.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti