Gruppo SCAI: DBA Oracle anche senza laurea

Scrivendo su questo blog mi rendo davvero conto che il lavoro nell’ICT non manca mai! Basta impegnarsi e di lavoro se ne trova parecchio. E spesso non serve neanche essere laureati; solitamente troviamo, nelle offerte delle aziende, questa caratteristica richiesta che taglia già un bel po’ di gente. Non è il caso del Gruppo Scai, dove si trovano richieste anche per non laureati.

La proposta di lavoro che vi voglio indicare riguarda un posto (solo uno in effetti è un po’ pochino, però, non lasciamoci prendere dallo sconforto) come DBA – Sistemista Oracle. La sede del lavoro è Torino e viene richiesto soltanto il Diploma di maturità, ma anche un anno minimo di esperienza, quindi una certa competenza su Oracle Application; le caratteristiche richieste non mi sembrano per niente inaccessibili, un diploma e un solo anno di esperienza per fare il DB Administrator non sono richieste improbabili!

Il gruppo SCAI, nasce a Torino nel 1973 e si occupa di ideare, progettare e realizzare soluzioni per Banche, Assicurazioni, Industria, Pubblica Amministrazione, Trasporti, Finanza e Sicurezza. Può vantare una bella lista di partner di un certo calibro, tra cui segnalo Microsoft e Oracle; inoltre SCAI è presente in Italia con sette poli operativi.

Oltre al posto da me indicato l’azienda Torinese cerca anche altre figure, magari uno sguardo nella sezione Job del sito ufficiale non è una cattiva idea. Come sempre in bocca al lupo a tutti!

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti