Hays segnala: SAP Consultant cercasi a Milano

Hays segnala: SAP Consultant cercasi a Milano

Quest’oggi segnalo un’offerta pubblicata da Hays, società internazionale che si occupa della selezione di personale per le aziende.

Hays segnala, per conto di un’azienda operante nel settore informatico, una richiesta per un SAP Consultant. L’assunzione di quest’ultimo prevederebbe un contratto a tempo indeterminato, nella sede dell’azienda, collocata a Milano.

Questi i requisiti indicati da Hays:

  • Esperienza da 2 a 6 anni maturata nell’analisi o nel customizing di soluzioni SAP, nell’ambito di importanti programmi di trasformazione aziendale;
  • Competenze funzionali in una o più delle seguenti aree: Finance, Operations, Sales & Distribution o conoscenza dei moduli SAP destinati al mercato dei Financial Services (banche e assicurazioni);
  • Conoscenza della lingua inglese;
  • Familiarità con strumenti di Project Management;
  • Capacità di gestione di gruppi di lavoro.

Per far sì che la vostra candidatura arrivi a destinazione, non vi resta che visitare il sito di Hays e inviare la vostra segnalazione all’indirizzo milano.?it@?hays.?it.

Se vuoi aggiornamenti su Web e Social inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti