Honor 8 Pro, programma per diventare tester

Il produttore cinese offre agli utenti italiani la possibilità di ricevere il nuovo Honor 8 Pro per condividere le proprie opinioni sullo smartphone.
Il produttore cinese offre agli utenti italiani la possibilità di ricevere il nuovo Honor 8 Pro per condividere le proprie opinioni sullo smartphone.

Dopo il successo riscontrato dalla precedente iniziativa che ha permesso a diversi utenti italiani di testare il nuovo Honor 6X, il produttore cinese ha deciso di estendere il programma anche al recente Honor 8 Pro, modello di punta offerto dalla sussidiaria di Huawei. Per partecipare alla selezione è sufficiente effettuare la registrazione sul sito dedicato tra il 21 e il 27 aprile 2017.

Chi vuole ricevere lo smartphone e condividere online la propria recensione deve compilare il form, inserendo alcune informazioni personali, tra cui il link al profilo social. Honor chiede inoltre di specificare l’idea di unboxing e video recensione “spaziale”, oltre al motivo per cui si vuole diventare tester. Gli utenti selezionati avranno l’opportunità di condividere con la community di Honor i propri feedback su Honor 8 Pro sotto forma di articoli, focalizzandosi in particolare sulla dual camera, le performance e il display.

Ogni tester produrrà due video, uno di unboxing e uno di recensione in contesti fuori dal comune. L’idea “spaziale” deve essere condivisa su Instagram sotto forma di foto o video, utilizzando gli hashtag #Honor8Pro, #BornForSpeed e #HonorTester, taggando il profilo @Honor_italia. I migliori contenuti avranno più possibilità di ricevere un Honor 8 Pro in prova.

Il phablet possiede un telaio unibody in alluminio e uno schermo da 5,7 pollici con risoluzione Quad HD (2560×1440 pixel). La dotazione hardware comprende un processore octa core Kirin 960, 6 GB di RAM, 64 GB di storage, doppia fotocamera posteriore da 12 megapixel, fotocamera frontale da 8 megapixel e batteria da 4.000 mAh. Il sistema operativo è Android 7.0 Nougat con interfaccia EMUI 5.1. Honor 8 Pro può essere acquistato sul vMall ad un prezzo di 549,00 euro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti