HONOR lancia HONOR Magic4 Series in occasione del MWC 2022

HONOR ha presentato l'ultima aggiunta alla sua serie di smartphone, che comprende HONOR Magic4 e HONOR Magic4 Pro.
HONOR ha presentato l'ultima aggiunta alla sua serie di smartphone, che comprende HONOR Magic4 e HONOR Magic4 Pro.

In occasione del Mobile World Congress 2022, HONOR ha presentato una nuovissima linea di prodotti premium. In testa alla line-up è presente l’ultima aggiunta alla serie di smartphone HONOR Magic4, che comprende HONOR Magic4 e HONOR Magic4 Pro. I nuovi rivoluzionari dispositivi vantano una tecnologia all’avanguardia che offre nuovi progressi nel design degli smartphone, nel display, nella fotografia, nella videografia, nelle prestazioni e nella privacy. HONOR ha anche rivelato il nuovissimo HONOR Watch GS 3 e HONOR Earbuds 3 Pro, potenziando il suo portafoglio di prodotti.

HONOR Magic4 Series

Con un iconico design simmetrico, un display migliorato per l’esperienza visiva, capacità innovative per la fotografia e la videografia, prestazioni superiori e funzioni complete per la privacy, la nuova serie HONOR Magic4 porta la linea di punta del brand a un livello completamente nuovo. “Noi di HONOR ci interroghiamo costantemente su ciò che potremmo fare per assecondare le richieste degli utenti e per creare un’eccezionale esperienza di prodotto”, ha detto George Zhao, CEO di HONOR Device Co, Ltd.

“Ridefinendo l’eccellenza attraverso il design, il display, la fotocamera, le prestazioni e la sicurezza, la nuova serie HONOR Magic4 offrirà un’esperienza d’uso davvero magica agli utenti di tutto il mondo”.

Oltre ai colori bianco e nero, la serie HONOR Magic4 è disponibile nella nuova e sorprendente versione ciano e in un elegante colore oro. Questi colori premium incarnano la ricca esperienza di HONOR nell’artigianato e la sua importante storia nello sviluppo di prodotti esteticamente piacevoli con un design premium. “La nostra serie premium HONOR Magic incarna perfettamente la nostra tecnologia innovativa e testimonia la nostra attitudine a sfidare costantemente i punti di riferimento del settore”, ha aggiunto ancora George Zhao.

Colore, prezzi e disponibilità  

  • HONOR Magic4 Pro è disponibile al prezzo consigliato al pubblico di €1.099,00.
  • HONOR Magic4 è disponibile al prezzo consigliato al pubblico di €899,00.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti