HTC Bravo: spuntano nuove foto

Il tanto atteso HTC Bravo si mostra finalmente in una seconda fotografia. Lo scatto, pubblicato da android.com.pl, ci mostra un dispositivo che ricorda in modo impressionante il Google Nexus One, non a caso prodotto sempre da HTC e commercializzato dalla grande G.

Ovviamente saranno presenti delle piccole differenze, a partire da quello che sembrerebbe essere un pad ottico che sostituirebbe la trackball installata sull’N1. A livello hardware non si hanno ancora sufficienti notizie ma le specifiche potrebbero in qualche modo ricalcare quelle del googlefonino. Il vero valore aggiunto dell’HTC Bravo è tuttavia l’interfaccia Sense che, come si evince dall’immagine, fa il suo debutto anche in Android 2.1.

Se non per una breve dichiarazione, prontamente ritirata, di 3 Sweden, in cui si parlava di un lancio previsto per marzo, non si hanno in realtà dichiarazioni ufficiali che possano farci capire con relativa sicurezza quando l’HTC Bravo raggiungerà effettivamente i mercati internazionali. Sembrerebbe tuttavia che il modello fotografato dai ragazzi di android.com.pl sia un prodotto già pronto per la produzione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti