HyperiGo, strumento di bookmarking

HyperiGo è un nuovo strumento di bookmarking che salva non solo il testo descrittivo del segnalibro, ma ne fornisce anche uno screenshot. È molto simile a StumbleUpon, che consente questa utile funzione per i propri siti preferiti.

Con questo strumento, vi sono alcune cartelle di default dentro le quali è possibile inserire i segnalibri. Ad esempio, è possibile scegliere di inserire un segnalibro nella cartella Notizie oppure in quella chiamata “Musica”.

C’è anche la possibilità di crearne di nuove, che poi saranno visualizzate come delle schede, in modo da facilitarne il riconoscimento. Per aggiungere un segnalibro, basta cliccare sul link “add bookmark” (Aggiungi segnalibro), che apre una finestra per inserire l’URL e il nome del sito o articolo da salvare.

Ci sono tre diverse opzioni per visualizzare i vostri segnalibri: miniature piccole, miniature grandi o testo. I segnalibri possono essere filtrati per ordine alfabetico, per maggiore o ultima visualizzazione. È inoltre possibile scegliere se rendere il proprio account pubblico, quindi mostrare i segnalibri a tutti gli utenti, oppure privato. HyperiGo non è un sito di social bookmarking, non sono disponibili opzioni di condivisione per i segnalibri dei registrati.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti