Il capodanno? C'è chi lo passa online

Il capodanno? C'è chi lo passa online

Lo scoccare della mezzanotte. Il tappo che parte. Baci e abbracci. Tutto finito.

Oppure.

Lo scoccare della mezzanotte. I rumori lontani fuori dalla finestra. Una serie di suoni provenire dalle casse. La lista Skype piena di gente nuova.

Per chi dovrà giocoforza passare il capodanno in solitudine per qualsivoglia motivo, la soluzione è su Capodanno.info dove a quanto pare verrà organizzato uno Skypecast apposito tra le 22.00 del 31 dicembre e le 3.30 del 1 gennaio.

La novità del 2007 è la possibilità di vedere le città di chi è online alla
festa, attraverso il Nuovissimo Geovisite (in fondo alla pagina). Lo scorso anno circa 1.000 persone hanno festeggiato online il Capodanno, ma quest’anno se ne prevedono molte di più.

Per chi lo passerà online e per chi lo passerà offline… buon anno a tutti :)

Se vuoi aggiornamenti su Web e Social inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti