iPhone 3GS con 3Italia: beati i primi

Titolo scherzoso per annunciare la nuova promozione che 3Italia offre a coloro che per primi acquisteranno iPhone 3GS sottoscrivendo il piano tariffario “Scegli3 ricaricabile“. Infatti, chi attiva un iPhone 3GS abbinato a tale piano tariffario riceve ben 3GB di traffico dati su rete 3Italia per sempre. Anche se il “per sempre” delle compagnie telefoniche talvolta è una bugia, invito gli interessati a non perdere tale occasione.

È sempre Twitter ormai il motore pubblicitario della campagna di 3Italia rivolta alla vendita del tanto osannato iPhone 3GS: c’è addirittura chi sostiene che il motivo di tali offerte sia da rapportare al “costo 0” di tale manovra di “viral marketing“. Stando noi dalla parte dei clienti, però, non dobbiamo fare altro che gioire.

Nei giorni scorsi un avviso su Twitter aveva creato qualche disguido ma quello apparso nella serata di ieri non lascia dubbi:

È iPhone day, chi attiva un iPhone Scegli3 ricaricabile entro le 24 di sabato 18/7 ha 3 GB di dati su rete 3 gratis per sempre.

Ricordo che il piano “Scegli3 Ricaricabile” prevede una ricarica mensile di importo pari a 10?, 20?, 30? durante i 24 mesi di impegno minimo previsti dalla promozione. Nel caso tale ricarica non venga effettuata, o si ricarica il proprio credito con un importo inferiore, 3Italia provvederà ad addebitare su Carta di Credito o su Conto Corrente la differenza per per poi riaccreditarla nel corso del mese solare successivo sotto forma di “servizi”, a discrezione di H3G, da consumare entro la fine del mese solare di erogazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti