iPhone 4 presto nei negozi TIM e 3 Italia

Come ben visibile dai banner pubblicati sulle homepage dei siti ufficiali di TIM e 3 Italia, i due operatori annunciano la prossima commercializzazione di iPhone 4 nel nostro paese.

Sul versante Vodafone, invece, ancora tutto tace, forse in attesa che venga definitivamente chiusa la spinosa questione relativa al death grip.

In realtà notizie certe riguardanti una data precisa per l’arrivo nei negozi dello smartphone, o in merito alle tariffe che verranno offerte, ancora non vengono rese note.

Quelle disponibili sono le stesse riportate proprio su queste pagine dopo una soffiata giunta in redazione la scorsa settimana. Solo il profilo Twitter di 3 Italia ha citato il 30 luglio come termine previsto per l’esordio del dispositivo, tornando poi almeno in parte sui propri passi con un tweet successivo.

Le mele fresche? Saranno disponibili dal 30 luglio nei migliori negozi 3! Nei prossimi giorni tutte le info sull’offerta. #iphone4
@sostariffe Nella lettera non avevamo smentito la data, ma solo il fatto di aver ufficializzato una data di commercializzazione di iPhone 4

Altri rumor vorrebbero invece fissata in ? 90,00 la cifra che TIM richiederà ai propri clienti come tariffa mensile per l’utilizzo di iPhone 4. Anche in questo caso si tratta però esclusivamente di un tam tam di voci su blog e portali di settore, senza conferme o smentite ufficiali.

Anche dalle pagine di ItaliaMac arrivano notizie interessanti, seppur da verificare. La redazione avrebbe contattato i tre principali operatori italiani, ottenendo all’unisono una conferma riguardante lo slittamento dell’operazione al prossimo settembre, forse a causa degli ormai noti problemi di ricezione che hanno costretto i vertici Apple a un pubblico mea culpa.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti