iPhone 7, la scocca con doppia fotocamera

Appare online la prima scocca completa di iPhone 7, pubblicata da un sito cinese: al momento, però, non è nota l'affidabilità del leak in questione.
Appare online la prima scocca completa di iPhone 7, pubblicata da un sito cinese: al momento, però, non è nota l'affidabilità del leak in questione.

Mancano pochissimi giorni all’evento del 21 marzo, quando Apple forse toglierà i veli dai nuovi iPad Air 3 e iPhone 5se. Negli ultimi giorni, eppure, le attenzioni della stampa specializzata sembrano essere tutte concentrate su un modello che non uscirà prima del prossimo settembre, ovvero iPhone 7. Dopo le fotografie delle custodie e dei moduli della fotocamera, giunge oggi quella che potrebbe essere l’immagine completa della scocca. Con anche un generoso foro per gli obiettivi fotografici, quasi a confermare la possibile introduzione di un doppio modulo LynX.

Il leak proviene dalla Cina ed è stato pubblicato dal sito Bastille Post, anche se l’affidabilità non è al momento nota. Non è possibile capire, infatti, se la scocca ritragga effettivamente un iPhone 7 o, in alternativa, un possibile device clone. Il modello ritratto riguarda un iPhone 7 Plus, ovvero di dimensioni pari a 5,5 pollici, chiamato forse iPhone Pro proprio per la presenza della doppia fotocamera.

Dalle immagini sembrano essere confermati i rumor degli scorsi giorni, relativi a una scocca molto sottile, con barre di separazione delle antenne notevolmente ridimensionate, poste alle estremità superiore e inferiore del device. La componente ritratta mostra quindi un ampio foro ovale per ospitare la doppia fotocamera LynX, quindi un altro alloggiamento per il classico flash LED. Non è però tutto, poiché sul fondo sembrano apparire tre connettori, forse la promozione di Smart Connector anche per l’universo degli smartphone di Cupertino. Non è invece visibile il jack da 3,5 millimetri per le cuffie, un fatto che confermerebbe la volontà di Apple di trasferire l’audio tramite porta Lightning.

[embed_twitter]https://twitter.com/ICTAfrica1/status/709914108137615360[/embed_twitter]

Come già annunciato negli scorsi giorni, sembra che la doppia fotocamera non sia una dotazione di default per tutti gli iPhone 7, bensì solo del modello high-end. Saranno infatti tre i dispositivi presentati: i classici iPhone 7 e iPhone 7 Plus, rispettivamente da 4,7 e 5,5 pollici, quindi una versione con feature ampliate e doppio obiettivo probabilmente ribattezza iPhone Pro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti