iPhone in vendita in Austria e Irlanda

Da oggi l’iPhone è in vendita in Austria e Irlanda. Nelle ultime settimane, affianco alle solite voci di un arrivo in Italia, si erano aggiunte quelle austriache e irlandesi. Queste ultime due sono state confermate mentre la “trattativa italiana” continua senza nessuna certezza.

In Austria e Irlanda si potrà acquistare l’iPhone al prezzo di 399 per il modello da 8 GB. e 499 per quello da 16 GB. Il prezzo come largamente anticipato è uguale a quello degli altri store in euro. A tal proposito è curiosa l’assenza in Francia del modello da 16 GB.

L’operatore austriaco è T-Mobile mentre quello irlandese è O2. Gli stessi, rispettivamente, di Germania e Inghilterra. Ma se T-Mobile nella sua offerta include la visual mail e l’accesso ai WiFi point, lo stesso non avviene per O2 Irlanda.

In entrambi i casi non vi è un piano dati illimitato. T-Mobile Austria propone 3 GB, sicuramente un limite accettabile ma non illimitato come in altre situazioni.

Attendiamo il modello italiano. Arriverà con TIM o Apple cambierà strategia e lo venderà libero? O con Vodafone in versione UMTS?

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti