iPhone più accessibile a Settembre... con 3

Secondo il nostro sondaggio H3G è di gran lunga l’operatore più adatto alla commercializzazione di iPhone e, a quanto pare, gli utenti saranno accontentati a Settembre.

Le diverse email inviate da Novari (l’Amministratore Delegato di 3 Italia) a Steve Jobs hanno finalmente ottenuto una risposta e, come ipotizzato dallo stesso Novari, ritardo è dovuto al fatto che, secondo Apple, un lancio estivo con più di due operatori non avrebbe funzionato.

01.Net riporta l’annuncio di Novari che promette un’offerta molto più aggressiva di quella di TIM e Vodafone (è evidente che Tre farà tesoro del coro di proteste che stra attraversando la rete).

Queste le parole di Novari:

Per gli abbonamenti ci porremo su fasce di prezzo meno onerose del 25-30% sia in termini di minuti sia di megabyte”

mentre, per quanto riguarda le ricaricabili, si parla di

cifra vicina ai novanta euro, contro i 499 e i 569 euro di TIM e Vodafone, di fronte a un impegno ragionevole di ricarica di dieci-venti euro al mese

Il fatto che Tre abbia ufficializzato la commercializzazione di iPhone lascia ben sperare anche per la sua diffusione tramite Fastweb e la presenza di due operatori che da sempre sono visti come alternativi, non può fare che ben sperare per quanto riguarda la concorrenza che, fino ad ora, non mi pare si sia ancora affacciata sul mercato italiano.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti