QR code per la pagina originale

TIM comunica i prezzi

,

È stata TIM la prima a dare maggiori dettagli sui prezzi dell’iPhone e dell’abbonomaneto. L’ultima arrivata come informazioni, ricordiamo che ha pubblicato la sezione del sito dopo il concorrente Vodafone, e il primo a dare maggiori dettagli sugli abbonamenti.

Nello specifico Telecom Italia Mobile si affida a un comunicato in cui dichiara che con schede prepagate il costo dello smartphone made in Cupertino sarà di 499? per la versione da 8 GB e 569? per la versione da 16GB. Ma questo già si sapeva, ciò che non si sapeva era che TIM ha intenzione di regalare il telefono a chi sottoscrive un determinato contratto (sicuramente il più costoso). Inoltre Telecom comunica che con l’abbonamento il prezzo massimo dell’iPhone sarà di 199?.

Molto probabilmente saranno creati dei pacchetti a scala, con il pacchetto più costoso che avrà il massimo delle funzionalità e l’iPhone gratuito, il pacchetto meno costoso avrà il minimo delle funzionalità e il prezzo dell’iPhone più alto, quindi 199?.

TIM sottolinea comunque che il traffico disponibile, al mese, sarà di almeno 1GB per tutti coloro che sigleranno un contratto. Non sembra sia disponibile, da quanto dichiarato la “flat totale” (traffico senza limiti).