iPhone: a Settembre con Fastweb?

Secondo Telefonino.net, il noto sito dedicato al mondo della telefonia mobile, a Settembre ci aspetta un’interessante novità a proposito dell’iPhone: FastWeb Mobile sarà il terzo operatore italiano (nonché primo operatore virtuale) a distribuire il cellulare di Apple.

Indubbiamente l’iPhone è uno dei cellulari più desiderati degli ultimi tempi ed è ovvio che gli operatori facciano a gara per poterlo distribuire (e attirare così nuovi clienti) e, secondo le fonti di Telefonino.net (ma la notizia era stata già anticipata da Mondo3) sarà uno degli ultimi arrivati ad essere il terzo a godere di questo privilegio.

FastWeb è il principale operatore alternativo nelle telecomunicazioni a banda larga su rete fissa in Italia e, grazie ad un accordo siglato con H3G Italia è, ufficialmente dal 19 Giugno, anche un Operatore Mobile Virtuale, anzi il primo vero MVNO italiano con propria infrastruttura tecnologica (CRM proprietario).

Fastweb Mobile punterà tutto sulla convergenza (come già in passato aveva tentato di fare Wind) e, anche per questo, requisito essenziale per diventare ottenere una sim-card sarà di essere già clienti Fastweb o di essere disposti a diventarlo.

FastWeb si è sempre distinto per i suoi servizi innovativi… riuscirà a scuotere anche il mercato di iPhone in Italia? (Si, lo so che mancano ancora 9 giorni alla sua commercializzazione, ma le attuali notizie non mi sembrano per nulla positive).

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti