iSpark, la cuffia per l'iPhone firmata Koss

Anche la nota azienda di prodotti di alta fedeltà Koss ha ceduto alla tentazione iPhone e ha messo in commercio iSpark, una nuova cuffia progettata in modo specifico per il dispositivo di Apple. iSpark si indossa inserendo il tappino all’interno del condotto uditivo: il gommino intra-aurale è costituito da un materiale che deve compresso tra le dita in modo tale che, quando viene inserito nel condotto uditivo, prenda la forma del condotto stesso, offrendo così un elevato comfort e un notevole isolamento dai rumori esterni.

Il trasduttore che emette il suono è un elemento dinamico con una banda passante che va da 10 Hz a 20.000 Hz. Questa ampia gamma di frequenze è resa possibile dalla particolare progettazione che indirizza il suono direttamente all’interno del canale uditivo.

La nuova cuffia iSpark integra anche un microfono, che è posizionato sul cavo. Quando si vuole rispondere a una telefonata è necessario premere un tasto collocato sul microfono stesso, senza dover agire sull’iPhone.

iSpark costa 62 euro. La confezione include una pochette per riporre la cuffia quando non viene usata.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti