iWork per iPhone?

iWork per iPhone?

Contestualmente alla presentazione in pompa magna del nuovo iPhone 4, è apparsa in rete un’immagine che sembra confermare il prossimo rilascio di iWork, l’affermata suite rivolta alla creazione di documenti, fogli elettronici e presentazioni multimediali, caratterizzata dalla compatibilità con Microsoft Office.

Nello screenshot si può infatti notare la voce “Open in Keynote” relativa a un allegato di posta elettronica, anche se nel sito ufficiale Apple si trova la medesima immagine con la voce “Open in iBooks”.

Si potrebbe dunque ipotizzare, a meno di prossime smentite, un imminente rilascio delle applicazioni Pages, Numbers e Keynote appositamente realizzate per il melafonino, rendendo la già ricchissima disponibilità di software ancora più completa.

E ciò tenendo conto degli inevitabili limiti hardware e software della pur ottima piattaforma, anche se la risoluzione maggiorata del nuovo display apre prospettive affascinanti, prendendo magari spunto dalla versione di iWork già disponibile per iPad.

Se vuoi aggiornamenti su Google inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti