La lunga estate di Apple

La lunga estate di Apple

Apple sembra aver dedicato l’estate ad iPhone; anche l’anno scorso il lancio del primissimo iPhone avvenne a Giugno, per gli USA, e fu un continuo parlare dello smartphone di Cupertino fino a Settembre.

In realtà Apple in estate è sempre stata molto attiva per aggiornare i suoi computer prima dell’inizio delle scuole che comporta ogni anno un’impennata delle vendite nel mese di Settembre.

Quest’anno già si parla di un rinnovo dei portatili che dovrebbe arrivare per il mese di Settembre ma è possibile che un aggiornamento sia dietro l’angolo anche per l’iMac e il Mac mini, entrambi computer ideali per gli studenti.

Se consideriamo inoltre che probabilmente si stanno sviluppando nuovi prototipi e si è già cominciato a lavorare a Snow Leopard, l’estate sembra non essere affatto un periodo di riposo per i dipendenti della società di Cupertino, con o senza iPhone.

Se vuoi aggiornamenti su Apple inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti