La nuova meme coin WienerAI raggiunge i 3 milioni di dollari in ICO: guadagni 10x in arrivo?

Nuova tappa nella roadmap di WienerAI. Scopriamo dove potrà arrivare questa crypto in prevendita.
La nuova meme coin WienerAI raggiunge i 3 milioni di dollari in ICO: guadagni 10x in arrivo?
Nuova tappa nella roadmap di WienerAI. Scopriamo dove potrà arrivare questa crypto in prevendita.

La prevendita di WienerAI ($WAI) ha raccolto oltre 3 milioni di dollari, alimentata dall’entusiasmo per il suo caso d’uso crossover con monete AI-meme. Gli analisti si stanno mobilitando a sostegno del progetto mentre circolano voci sul suo enorme potenziale.

WienerAI è il “miglior progetto di intelligenza artificiale” e potrebbe fornire enormi guadagni post-IEO

Considerando la vicinanza di WienerAI a due delle tendenze più in voga nel settore delle criptovalute, non sorprende che figure leader del settore sostengano questo progetto sottolineando il suo enorme potenziale.

L’attuale prezzo di prevendita del token è $ 0,000711, ma aumenterà nel corso della campagna, con il prossimo incremento previsto tra due giorni.

Ciò significa che coloro che cercano il massimo rialzo devono agire rapidamente.

Il canale YouTube di Crypto News ha recentemente citato il promettente caso d’uso dell’intelligenza artificiale di WienerAI e il fascino rivoluzionario della meme coin, deducendo che si tratta del “miglior progetto di intelligenza artificiale”.

Nel frattempo, ClayBro suggerisce che $WAI potrebbe essere la prossima meme coin 10x e ne esalta le “pazzesche ricompense in termini di staking”.

Attualmente, gli staker di WienerAI possono ottenere un APY del 328%, che diminuirà man mano che lo staking pool cresce.

Il caso d’uso di WienerAI è diverso da qualsiasi cosa il mercato abbia mai visto prima

L'”adozione di massa” è una retorica comune nel settore delle criptovalute.

Esistono varie definizioni, ma essenzialmente si riduce al concetto secondo cui persone comuni che possiedono crypto wallet e interagiscono regolarmente con la blockchain.

Attualmente, l’adozione di massa delle criptovalute è molto lontana. Uno degli ostacoli più diffusi è la sua esperienza utente goffa, lenta ed eccessivamente complicata.

Ad esempio, gli utenti possono affrontare una miriade di problemi quando effettuano semplici negoziazioni di token. Dalla scarsa liquidità sugli exchange agli exploit MEV, il trading on-chain è tutt’altro che adatto ai principianti.

Ma è qui che entra in gioco WienerAI. Si tratta di un rivoluzionario bot di trading basato sull’intelligenza artificiale che fornisce un’esecuzione del trading istantanea, gratuita e resistente al MEV.

Inoltre, le funzionalità di intelligenza artificiale del progetto consentono agli utenti di porre domande e poi analizzare il mercato per trovare le migliori opportunità di trading.

Ciò crea un ambiente rivoluzionario in cui i principianti possono acquistare senza problemi criptovalute on-chain.

La diffusione virale sui social media stanno creando una community forte

Abbracciare la cultura crypto è parte integrante del successo delle meme coin, e WienerAI sta facendo proprio questo attraverso i suoi post sui social media.

Con oltre 9.000 follower su X e 6.000 membri su Telegram, WienerAI si preannuncia come uno dei progetti preferiti dai fan.

Questo clamore si è diffuso anche a importanti media mainstream, con artisti del calibro di CryptoPotato, CoinTelegraph e Investing.com che parlato della prevendita.

Il suo mix di elementi di successo come supporto della community, un solido caso d’uso e il sostegno dei migliori analisti del settore suggerisce un futuro luminoso per la nuova meme coin AI.

Tuttavia, con il prezzo in graduale aumento durante l’ICO, i potenziali acquirenti dovrebbero agire subito per cogliere questa irripetibile opportunità.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti