La strategia di Microsoft contro la pirateria

La strategia di Microsoft contro la pirateria

Ormai i devastanti effetti della pirateria nel mercato cinese sono insostenibili tanto da indurre il colosso di Redmond a correre ai ripari.

La sfida di Microsoft ai pirati del software è abbassare i prezzi dei propri prodotti.

La società fondata da Bill Gates abbasserà il prezzo di Office 2007 Home and Student Edition a 199 yuan (29 dollari) dai precedenti 699 yuan (102 dollari).

In effetti la diminuzione del prezzo è notevole. La promozione, partita lunedì, sarà estesa a tutto il prossimo fine settimana di festa nazionale.

Riuscirà Microsoft ad aumentare le vendite e contrastare il fenomeno dell’illegalità?

Faranno lo stesso anche gli altri editori di software e produttori audio/video che hanno subito una perdita di 3,5 miliardi di dollari?

Se vuoi aggiornamenti su La strategia di Microsoft contro la pirateria inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti