Le avventure di Sherlock Holmes tornano in autunno su console e PC

Presentato The New Adventures of Sherlock Holmes: The Testament of Sherlock
Presentato The New Adventures of Sherlock Holmes: The Testament of Sherlock

Lo sviluppatore Frogwares, alla sua sesta avventura dedicata all’investigatore privato più famoso del mondo, in partnership con il publisher Focus Home Interactive, annunciano oggi lo sviluppo de Il Testamento di Sherlock Holmes (intitolato The New Adventures of Sherlock Holmes: The Testament of Sherlock nella versione inglese) su PC, PlayStation 3 e Xbox 360, con data di uscita fissata al prossimo autunno.

In questa nuova avventura, Sherlock Holmes, nella Londra del 1898, verrà accusato di un terribile omicidio che non ha commesso. Dovrà dunque dimostrare la sua innocenza, affrontando forse la più terribile delle prove nella sua lunga e fortunata carriera. Il giocatore potrà dargli una mano tramite un sistema di gioco simile ad un’avventura grafica vecchio stile, che gli permetterà di investigare nei luoghi del delitto, mettere insieme le prove e scoprire la verità che circonda il misterioso assassinio, salvando il buon Holmes dalla galera.

Non mancherà ovviamente l’inseparabile e indispensabile collaborazione di Watson, supporto fondamentale per la buona riuscita delle indagini.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti