/https://www.webnews.it/app/uploads/gamesnation/news/2010/le-tastiere-utilizzabili-in-rock-band-3/006103.jpg)
Scaricando la demo giocabile di Green Day: Rock Band, presente sul Marketplace di Xbox Live, è presente una curiosa schermata che compare quando si esce dal gioco.
Tale schermata riporta, secondo Spong, le icone raffiguranti gli strumenti con i quali è possibile giocare al titolo musicale targato Harmonix e MTV Games. Tra queste, però, ne è presente anche una raffigurante una tastiera e il tutto è accompagnato da un logo con scritto il numero “3“.
Sembrerebbe dunque che nel prossimo e atteso Rock Band 3 possa essere introdotta la tastiera come nuovo strumento utilizzabile e, anche se non vi sono conferme ufficiali a riguardo, tale possibilità pare piuttosto probabile in vista del rinnovamento del titolo musicale.