LG GD880 Mini, un piccolo touchscreen dalle grandi doti

LG Electronics ha presentato quello che potrà essere uno dei più piccoli touchscreen sul mercato: si tratta dell’LG GD880 Mini, il cui display, comunque ampio, da 3,2 pollici e risoluzione di 854 x 480 pixel, occupa quasi l’intera grandezza della scocca.

C’è più stile che altro nel design del terminale, sottilissimo, con inserti in metallo e una forma semplice ma elegante; il Mini è equipaggiato con sistema operativo proprietario e con S-Class, la miglior interfaccia di LG.

Le specifiche tecniche sono particolarmente invitanti, e ci permettono di posizionare il GD880 Mini nella categoria dei terminali di fascia alta: non mancano, infatti, la connettività 3G, il modulo GPS, il WiFi e, dulcis in fundo, la fotocamera con sensore di 5 Megapixel.

L’LG GD880 Mini esordirà a marzo in Europa ad un prezzo ancora sconosciuto, anche se precedenti rumor parlavano di una cifra vicina ai 350 euro; possiamo aspettarci ulteriori informazioni e una presentazione ufficiale all’imminente Mobile World Congress di Barcellona.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti