L'iPhone guarda la morte dritta negli occhi, con il porting di The Graveyard

Una conversione dell'originale titolo di Tale of Tales disponibile per iPhone
Una conversione dell'originale titolo di Tale of Tales disponibile per iPhone
L'iPhone guarda la morte dritta negli occhi, con il porting di The Graveyard

Ci sono giochi che invece di puntare tutto sul forte impatto del comparto grafico o su un gameplay adrenalinico, offrono idee innovative con le quali cimentarsi, andando così a ridefinire l’intangibile confine che segna il territorio d’azione del mondo videoludico. The Graveyard è senza alcun dubbio uno di questi.

Sviluppato quasi due anni fa da Tale of Tales per PC e Mac, il titolo giunge ora sull’App Store (23,3 MB, € 1,59) per iPhone e iPod touch, proponendo al giocatore l’occasione di accompagnare un’anziana signora dall’avanzare incerto all’interno del lungo viale d’ingresso di un cimitero.

Con uno stile grafico in bianco e nero, l’abbiare di cani in lontananza e il vento che agita le foglie degli alberi, l’atmosfera che si respira in The Graveyard è al tempo stesso pacifica e inquietante.

L’unica differenza tra la versione gratuita del gioco e quella a pagamento riguarda la possibilità di riservare alla signora una spiacevole sorpresa…

Se vuoi aggiornamenti su Videogiochi inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti