Marketing Manager Olympics, pronti per la sfida?

È arrivata la sfida del secolo! Vuoi sapere se sei un bravo Marketing Manager? Corsi, Master ed esperienza serve a poco se non siete in grado di essere competitivi e vincere le 4 sfide che vi propongono le Olimpiadi del Marketing Manager.

Scegliete il vostro personaggio tra i 4 Marketing Manager: Melvin di Watvertizing, Marc di Quest Mark, Mila di Everiging 4 Everyone e Monique di Flexicorp, sarete catapultati in una sfida avvincente su delle semplici prove che riguardano il vostro lavoro, se non le supererete sarete licenziati!

Le prove sono più legate al marketing off-line, peccato che nella distribuzione del Budget Media manchi proprio il Web, ma poco importa perchè la competizione è stata lanciata sulla rete a colpi di click.

La prima sfida è il Direct Mailing Challange, tirate fuori la lingua per chiudere decine e decine di lettere pubblicitarie da spedire a possibili o improbabili prospect.

Con Street Challenge sarà testata la vostra capacità di distribuire volantini ai prospect giusti, qual’è il vostro target?

Con il Budget Challenge tenetevi pronti a pianificare il vostro budget pubblicitario tra i diversi media.

Infine il Quiz Challenge, il più difficile, testerà le vostre conoscenze sul Web 2.0; siete sicuri di essere dei guru?

Chi sarà il migliore? Metti alla prova le tue abilità con Marketing Manager Olympics!

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti