Mediacom PhonePad Duo S551U in Italia a 189 euro

Mediacom PhonePad Duo S551U è ora acquistabile in Italia al prezzo di 189 euro: è uno smartphone Android grande 5,5 pollici, con ottima fotocamera frontale
Mediacom PhonePad Duo S551U è ora acquistabile in Italia al prezzo di 189 euro: è uno smartphone Android grande 5,5 pollici, con ottima fotocamera frontale

Mediacom lancia nei negozi italiani PhonePad Duo S551U, un nuovo smartphone Android dalle dimensioni ampie, design giovanile e particolarmente semplice da usare. Il prezzo al pubblico è di 189 euro IVA inclusa ed è possibile acquistarlo in diverse colorazioni, ovvero rosso, azzurro e verde.

Mediacom PhonePad Duo S551U è nello specifico un telefono dual-SIM che, oltre a una fotocamera posteriore con sensore da 13 megapixel, integra una fotocamera frontale da ben 5 megapixel; è dunque particolarmente ideale per gli amanti dei selfie e per chi lavora, dato che oltre a permettere videoconferenze in mobilità di ottima fattura consente anche di separare i contatti personali da quelli professionali, senza la necessità di portare con sé due dispositivi diversi. Il cuore del sistema è Android 4.4.2 KitKat con tutte le funzionalità software di cui è dotato il sistema operativo di Google.

Dal peso di 135 grammi, PhonePad Duo S551U presenta un ampio schermo IPS da 5,5 pollici, con risoluzione pari a 1280 x 720 pixel. Al suo interno è stato inserito un processore quad-core MediaTek MTK6582 da 1,3 GHz, 1 GB di RAM, 8 GB di memoria flash espandibile però tramite schede di tipo microSD (fino a 32 GB), GPS, microfono, altoparlante, batteria al litio da 2600 mAh e vari sensori, come accelerometro, giroscopio, bussola digitale e sensori di luminosità ambientale e di prossimità. La connettività supportata è Wi-Fi, Bluetooth 4.0 BLE e 3G; non manca un modulo GPS per la navigazione stradale.

Il nuovo smartphone della nota azienda produttrice è già acquistabile in tutta Italia a 189 euro, un prezzo aggressivo che lo rende uno dei potenziali dispositivi economici di maggiore appeal per le prossime festività di fine anno, ormai imminenti.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti