Milestone è già al lavoro su SBK X, annunciato da Black Bean

La nuova edizione del titolo motociclistico, SBK X, promette molte migliorie
La nuova edizione del titolo motociclistico, SBK X, promette molte migliorie
Milestone è già al lavoro su SBK X, annunciato da Black Bean

Black Bean Games ha annunciato tramite un comunicato che il team di sviluppo milanese Milestone è già al lavoro sull’edizione 2010 del franchise SBK, disponibile per PC, PS3 e Xbox 360 nel secondo trimestre del prossimo anno.

Questa volta Infront Motor Sports, Black Bean Games e Milestone promettono di migliorare ulteriormente questo titolo di simulazione motociclistica grazie anche ai suggerimenti giunti direttamente dagli utenti.

La novità di questo capitolo è l’implementazione di alcune gare storiche delle competizioni motociclistiche, interamente giocabili, anche se ancora non si hanno ulteriori informazioni in merito.

Per l’edizione 2010 è stato scelto il titolo SBK X che, a detta degli sviluppatori, sta a significare una svolta, l’espressione di tutti gli sforzi per cercare di portare sul mercato un titolo che aspira a diventare il migliore nel suo genere.

Se vuoi aggiornamenti su Videogiochi inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti